Seminario: un vivaio, un impianto spirituale 
destinato al mantenimento della nostra fede in Cristo Gesù!
Pace di Cristo!
Primo punto…
Prima scrittura e riflessione, il Pulsare #238.
Secondo punto…
un cuore pulito,
mani innocenti
Salmi 24:3-5 La Nuova Diodati (LND)3 Chi salirà al monte dell'Eterno? Chi starà nel suo santo luogo?4 L'uomo innocente di mani e puro di cuore, che non eleva l'animo a vanità e non giura con frode.5 Egli riceverà benedizioni dall'Eterno e giustizia dal DIO della sua salvezza.
…niente più brutto, malvagio, abominabile a Dio che un cuore triste, amareggiato, freddo e indifferente verso Dio e tutto ciò che è di Dio!il fatalismo distrugge la nostra mente… un dizionario dice che il fatalismo, il pensiero fatalista ti fa abbandonarti alla rassegnazione e passività ( fare nulla! )la speranza sparisce… il bisogno di cercare Dio e la preghiera sparisce!
quindi arrivando facilmente alla depressione, la rabbia e la frustrazione…impatta il umore, il pensiero, la volontà… quindi la nostra anima! il campo di battaglia, la prima piattaforma dell'nemico è " la mente umana ", Pace di Cristo!
Terzo Punto…
e ultimo punto oggi:
Gesù, il Nostro Signore, ha pagato l'alto prezzo della nostra salvezza!
Noi dobbiamo pagare il prezzo di fare questa Potente Parola di Dio " effettiva! " al mondo perduto…
il processo del discepolato è importante dove la disciplina è primordiale,
essenziale e fondamentale!
Luca 9:23 La Nuova Diodati (LND)23 Poi disse a tutti: «Se qualcuno vuol venire dietro a me, rinneghi se stesso, prenda ogni giorno la sua croce e mi segua.( Marco 8:34, Matteo 16:24 )Dio ti benedica, pace di Cristo a la vostra vita!
pastore@Antioca.it