Torino – Antioca.it

Dal ministro Alessandro Bracuto…

Ogni giorno io vivo come se fosse l’ultimo della mia vita. Quindi ogni giorno io decido di non lottare o perder tempo con le situazioni che girano intorno a me… ma ogni giorno decido di combattere quel buon combattimento (spirituale) per rimanere fermo ed essere salvato.

Tutto ciò che non è parte del combattimento spirituale, tutto ciò che non è parte del lavoro per il quale Dio mi ha chiamato, lo metto in secondo piano ed in alcuni casi non lo considero… SEMPLICEMENTE GETTO OGNI COSA SU DI LUI… affinché mi posso concentrare nelle mie battaglie spirituali 1. per la mia salvezza 2. per la salvezza della mia famiglia 3. per guadagnare anime a Cristo 4. per le anime della chiesa, perché il MANUALE dice:

Ef 6:12 poiché il nostro combattimento non è contro sangue e carne, ma contro i principati, contro le potestà, contro i dominatori del mondo di tenebre di questa età, contro gli spiriti malvagi nei luoghi celesti.

1 Tm 6:12 Combatti il buon combattimento della fede, afferra la vita eterna, alla quale sei stato chiamato e per cui hai fatto la buona confessione di fede davanti a molti testimoni.

NON farti rubare l’armatura di Cristo il tempo è le opportunità.

Dio vi benedica… Ministro Bracuto

Quando anime non ascoltano, rigettano ogni cosa, criticano ogni cosa ecc ecc… sono persone sedotte da spiriti immondi, quindi non lottare con la o le persone, non farne un fatto personale ma ricorda che tutto ha una spiegazione spirituale.

Romani 1:16 Infatti io non mi vergogno dell’evangelo di Cristo, perché esso è la potenza di Dio per la salvezza di chiunque crede , del Giudeo prima e poi del Greco

potere –> Dunamis –> Dinamite…. esplosione per aprire cammino. ( ostacoli nella vita).

Predica la parola di Dio, riprendi usando la parola di Dio, usa le armi della preghiera e del digiuno con le quali si vincono queste battaglie ed ESERCITA questo potere che Dio ti ha donato per mezzo dello Spirito Santo, affinché provochi “un’esplosione” che distrugge ogni cosa.

Quando le persone che non
ascoltavano, criticavano ecc ecc… iniziano a parlarti ad ascoltarti ecc ecc allora quegli spiriti sono stati vinti nel Nome DI Gesù.

Combatti il buon combattimento…

DvB Ministro Alessandro Bracuto


 

 

 

[spreaker type=player resource=”episode_id=16172027″ width=”100%” height=”350px” theme=”light” playlist=”show” playlist-continuous=”false” autoplay=”false” live-autoplay=”false” chapters-image=”true” episode-image-position=”right” hide-logo=”false” hide-likes=”false” hide-comments=”false” hide-sharing=”false” ]


 

 


Thank You Jesus!
pastore