La presenza è importante, l’appello è importante

Ebrei 10,25

senza disertare le nostre riunioni, come alcuni hanno l’abitudine di fare, ma invece esortandoci a vicenda; tanto più che potete vedere come il giorno si avvicina. (CEI)

non abbandonando il radunarsi assieme di noi come alcuni hanno l’abitudine di fare, ma esortandoci a vicenda, tanto più che vedete approssimarsi il giorno. (LND)

Non trascuriamo le nostre riunioni di chiesa, come fanno certuni regolarmente; incoraggiamole invece, esortandoci a vicenda, tanto più ora che il giorno del ritorno del Signore si avvicina. (LBDG)

ogni visitante è importante…

ma, più importante è questo fatto:
quanta gente veramente impara a vivere diversamente,
[ secondo Dio ]
per la sua presenza al culto, visitando o essendo parte della chiesa!

…e questo è il vero punto!

Giovanni 12:48

Chi mi sprezza, e non riceve le mie parole, ha chi lo giudica; la parola che io ho ragionata sarà quella che lo giudicherà nell’ultimo giorno.

Guardate questa scrittura…

1 Corinzi 3:13

l’opera di ciascuno sarà manifestata, perché il giorno la paleserà; poiché sarà manifestata mediante il fuoco, e il fuoco proverà quale sia l’opera di ciascuno.

Nel giorno del giudizio di Cristo ci sarà la grande prova, in cui si saprà che materiale ha usato ogni costruttore. Questo giorno sta per avvicinarsi, e l’opera di ciascuno sarà sottoposta alla prova del fuoco per vedere quanto vale. (LBDG)

il punto…
[ The mark of an effective church is not how many people come
BUT
how many people who live differently as a result of having being there ]

Il vero segno di una chiesa efficace non è quante persone vengono MA quante persone vivono in modo diverso come risultato di essere lì… un bel discorso inizia qui! La Tua Vita E’ IMPORTANTE!

pastore@Antioca.it