Ultima visita, Lunedì 21 Agosto 2017. 11:00 – 16:00 Centro Commerciale Fiumara
e due coppie ministrando nel Nome di Gesù!


Bella Genova, la bella Liguria!

Prossimo appuntamento… 5 Settembre 2017


la solitudine, la tristezza di questo mondo:
10 La tristezza che rientra nei piani di Dio, porta al pentimento per la salvezza, senza lasciare amarezza, mentre la tristezza del mondo porta alla morte. 2 Corinzi 7:10 LBDG

Gesù è la risposta e Dio ha un piano per la tua vita! LUI è il Cammino, la Via giusta!
Pregheremo per te!

ai operai…

Atti 6:1-7

Istituzione dei diaconi
Es 18:13-261Ti 3:8-13
1 In quei giorni, moltiplicandosi il numero dei discepoli, sorse un mormorio da parte degli ellenisti contro gli Ebrei, perché le loro vedove erano trascurate nell’assistenza quotidiana. 2 I dodici, convocata la moltitudine dei discepoli, dissero: «Non è conveniente che noi lasciamo la Parola di Dio per servire alle mense. 3 Pertanto, fratelli, cercate di trovare fra di voi sette uomini, dei quali si abbia buona testimonianza, pieni di Spirito e di sapienza, ai quali affideremo questo incarico. 4 Quanto a noi, continueremo a dedicarci alla preghiera e al ministero della Parola».
5 Questa proposta piacque a tutta la moltitudine; ed elessero Stefano, uomo pieno di fede e di Spirito Santo, Filippo, Procoro, Nicanore, Timone, Parmena e Nicola, proselito di Antiochia. 6 Li presentarono agli apostoli, i quali, dopo aver pregato, imposero loro le mani.
7 La Parola di Dio si diffondeva, e il numero dei discepoli si moltiplicava grandemente in Gerusalemme; e anche un gran numero di sacerdoti ubbidiva alla fede.


pastore@Antioca.it