Incoraggia tuo marito a pregare…
Prega per lui e i figli… Ogni giorno, Ogni mattina!

Avete pregato oggi❓ Per questa ora, 07:45, avete pregato un’ ora, un tempo con il Signore questa mattina❓ 15 minuti non bastano, 30 minuti neanche… LUI vuole la tua attenzione‼ [ E prenderà la tua attenzione, questo Sii❗] – Dobbiamo essere constanti nella preghiera… perseveranti nella preghiera… ogni giorno, ogni giorno conta, oggi può essere un giorno importante per te, per tua moglie, per la tua famiglia: impara a pregare in buon tempo, oggi – prendi il tempo adesso! Un giorno può essere troppo tardi…

Messaggio del Pastore Pedro Antonio Guzman a Gruppo Uomini  e Donne Torino.

In Foto Pastore Guzman e Moglie Sorella Maria Durante una Visita

Pace di Cristo a tutti..volevo ringraziare il Signore per tutta la parola che da attraverso il Podcast Antioca…dove negli Episodi “Matrimonio” Dio parla attraverso i suoi servi donandoci sani principi e giusti consigli per affrontare la nostra vita di coppia unita in Matrimonio come è scritto nella Sua Parola

18 Poi Dio il SIGNORE disse: «Non è bene che l’uomo sia solo; io gli farò un aiuto che sia adatto a lui». 19 Dio il SIGNORE, avendo formato dalla terra tutti gli animali dei campi e tutti gli uccelli del cielo, li condusse all’uomo per vedere come li avrebbe chiamati, e perché ogni essere vivente portasse il nome che l’uomo gli avrebbe dato. 20 L’uomo diede dei nomi a tutto il bestiame, agli uccelli del cielo e ad ogni animale dei campi; ma per l’uomo non si trovò un aiuto che fosse adatto a lui. 21 Allora Dio il SIGNORE fece cadere un profondo sonno sull’uomo, che si addormentò; prese una delle costole di lui, e richiuse la carne al posto d’essa. 22 Dio il SIGNORE, con la costola che aveva tolta all’uomo, formò una donna e la condusse all’uomo. 23 L’uomo disse: «Questa, finalmente, è ossa delle mie ossa e carne della mia carne. Ella sarà chiamata donna perché è stata tratta dall’uomo». 24 Perciò l’uomo lascerà suo padre e sua madre e si unirà a sua moglie, e saranno una stessa carne.

Genesi 2:18-24

In Foto Sorella Alessia Trisorio e Fratello Brocchetta Fabio ( Matrimonio 27 Aprile 2014)

 

Amen! Gloria a Dio! Ringrazio Dio perché attraverso la sua parola e alle puntate che sentiamo ci possiamo edificare… Vi esorto ad ascoltare gli Episodi di “Matrimonio” dove potrete ricevere giuste parole in un momento giusto!

Dio vi benedica! Pace di Cristo! Sorella Alessia Trisorio.