1 «Salmo di lode.» Mandate grida di gioia all’Eterno, o abitanti di tutta la terra!
2 Servite l’Eterno con letizia venite davanti a lui con canti di gioia.
3 Riconoscete che l’Eterno è DIO è lui che ci ha fatti e non noi da noi stessi; noi siamo il suo popolo e il gregge del suo pascolo.
4 Entrate nelle sue porte con ringraziamento e nei suoi cortili con lode, celebratelo, benedite il suo nome
5 Poiché l’Eterno è buono; la sua benignità dura in eterno e la sua fedeltà per ogni età. Salmi 100 LND

In Foto Pastore Guzman e Moglie 

ASCOLTA ULTIMO PODCAST MATRIMONIO 

In Foto Durante la Puntata Matrimonio 

Pastore e Moglie

Ministro Luongo e Moglie

Fratello Verde e Moglie 

10 Maggio 2018

In questo mondo l amore è sotto minaccia perché ci stiamo abituando a pensare che tutto sia usa e getta. Non ci sforziamo più e riparare le cose e lottare per la donna della nostra gioventù. Siamo in un tempo dove ormai come appena si rompe qualcosa lo buttiamo alla spazzatura anziché cercare di ripararlo.

5 Punti per il tuo Matrimonio.

1.) Pensa nel tuo coniuge durante il giorno. Identifica le sue virtù e alcune parti della sua personalità che ami. Perché mi sono innamorato di lui /di lei?

2.) Abbiate un tempo di priorità e qualità. Passate del tempo da soli quando i bambini dormono. Stare insieme ti connette emozionalmente e fisicamente.

3.). Ricorda che solo tu puoi avere il controllo su te stesso e non sul tuo coniuge. Bada bene, quindi, alle tu parole, risposte, al tuo comportamento quando parli con lui o lei.

4.) Abbiate una conversazione riguardo ai vostri sentimenti e emozioni. Al di là della tua stanchezza o stress chiedigli ” Come stai”? Non vi puntiate il dito contro individuando i difetti ma individuate una soluzione.

5.) Lottate per il vostro matrimonio.

Traduttrice Sorella Cristina Torres – Antioca Torino