Un Saluto Speciale Dalla Nostra Sorella Maria Guzman

In Foto Sorella Maria Guzman in partenza per Malta

In Foto Sorella Maria. con Nipote Aminah

Speciale Raduno Dorcas Roma 1/2 Giugno 2018

Tema ” E’ L’Ora di Conquistare “

Foto Dorcas Nazionale

In Foto Sorelle di Torino – Milano – Marsala

Yo led doy gracias a Dios por darme la oportunidad de compartir con mis hermanas en Cristo la palabra de Dios , me ha hecho mas fuertes yo hablo mucho de la predicacion de la hermana Fontanarosa donde a la iglecia se va a Alabar a Dios , a escuchar sus palabras, aseguir el rostro del senor no del hombre si hace lo contrario dejaria de creer en el Evanjelio y perderia la Fe, yo e venido fortificada y esperando la llegada de nuestro Senor Gesucristo kiero estar firme haciendo su voluntad con un corazon contricto y humillado ese Evento fue de Bendicion, le doy muchas gracias a Dios y a todas las hermanas ke de una forma u otra contribuyeron a esa realidad, muchas Bendiciones

Sorella Josefita di Roma

Pace di Cristo care sorelle in Cristo!
Io personalmente ho ricevuto tanto da questo raduno. Sono giunta con grandi aspettative e non ne sono tornata delusa, anzi…
Poche volte ho sentito così forte la presenza di Dio, intorno a me e dentro di me.
Quando siamo passate una alla volta tra le sorelle che ministravano, ho provato qualcosa di indescrivibile e difficilmente spiegabile. Ricordo che non appena la sorella Diana ha pregato x me, sono cascata a terra invasa dalla potenza dello Spirito Santo e tornata al mio posto ho continuato x molto tempo a sentire questa forte potenza in me, non riuscivo a stare ferma, è come se stessi sospesa, come se volassi leggera e libera senza sentire i piedi toccare il pavimento.
Ho ricevuto grandi benedizioni, il mio vaso è ancora traboccante delle benedizioni di Dio anche se non nascondo che il nemico subito ha cercato di rubarle, di far sì che le perdessi ma sto resistendogli in modo che fugga lontano… voglio con tutto il cuore custodire gelosamente le benedizioni ricevute, le parole che hanno fatto breccia nel mio cuore…
Il “risvegliati Debora” voglio farlo mio: il Signore ci sta preparando, formando, sta curando ogni dettaglio del ns ministero x l’imminente risveglio tanto atteso. La promessa di Dio sta x adempiersi come abbiamo ascoltato in occasione di questo raduno, svegliamoci, alziamoci, attiviamoci sorelle perché “è ora di conquistare “!
Benedizioni vs sorella Milena Fulcoli Caracciolo

Pace sorelle anche da parte mia ringrazio Dio per aver passato due giorni pieni di gioia e benedizioni . Avevo tanto desiderio di esserci e portare le sorelle più giovani nella fede perché sentivo nel mio cuore che Dio voleva fare qualcosa di speciale nella loro vita . Non è stato facile riuscirci ho lottato tanto contro degli ostacoli organizzativi ma poi siamo partite e che dire non ho le parole adatte per descrivere quale sono stati i risultati 😀😀😀😀😀😀😀tutte e 7 siamo tornate a casa così . La sorella pina che ha ricevuto lo spirito santo 🙏❤ al ritorno a casa abbiamo avuto un problema con il pulmino sull autostrada ma questo non ci ha scoraggiare abbiamo riso e gioito 😀 non c’è stato nessuna di noi che abbia ceduto allo sconforto senza cena senza un bagno dove andare li abbiamo aspettato il carro attrezzi per un bel po di tempo . A Dio sia la gloria e la lode perché egli è vivente in mezzo al suo popolo 🙏sorella Anna lo Sanno  – Grottaminarda Avellino

Partecipare ai raduni, e’ sempre un’esperienza bellissima, perche’ ci si confronta tra tanti figli di Dio, di tutte le eta’ e luoghi diversi. Ogni volta che vi ho partecipato sono tornata a casa con una carica nuova e una nuova consapevolezza di me stessa e della mia relazione con Dio.
Anche quest’anno sono partita da casa per ricevere nutrimento spirituale e nuove forze, essendo una donna sposata e con due figli e le battaglie quotidiane non mancano mai!! Ho sempre chiesto a Dio le forze, ma questa volta desideravo un incoraggiamento speciale!
Ed e’ stata proprio la sorella Diana Cardenas a darmelo!! Dio si e’ usato potentemente di lei per incoraggiarci a fare un passo in piu’, a comprometterci e a consacrarci di piu per il Signore, a impegnarci di piu per ottenere risultati perfetti nella nostra vita.
E non posso certo dimenticare le parole che ho scambiato con la sorella Drusilla Guerra (che Dio la benedica ❤) perche in quel momento non era lei a parlarmi ma Dio stesso!
Ma la cosa piu bella e’ stata ADORARE IL SIGNORE insieme a sorelle europee e americane, unite insieme da UN SOLO SPIRITO, e vedere con i miei occhi l’amore di Dio operare in tutto il mondo…
Vedere l’impegno di queste sorelle, e di tutto cio che fanno per l’opera di Dio, mi ha spinta ancora di piu a contribuire!
Dio benedica ogni donna che ama e serve il Signor Gesu!
Sorella Carmen Iovinelli chiesa di Cesa

Pace di Cristo,care sorelle, sono la sorella Paola (Lina)da Marsala, voglio ringraziare Dio per avermi permesso di partecipare a questo convegno. Ho passato due giorni gioiosi.
Ringrazio Dio per avervi conosciuto e per l’amore che mi avete dimostrato, per la libertà che ho avuto nello Spirito,le sorelle mi dicevano: “Non ti riconosciamo”.
In grazie al nostro Signore Gesù Cristo per come ha guidato ogni cosa,per la sua presenza e per le sorelle che ci hanno ministranti.
Ho visto delle sorelle,unte, potenti nello Spirito,sottomesse alle autorità e soprattutto “umili”
Ho detto “voglio essere così”
Grazie a Dio per gli insegnamenti le esortazioni e gli incoraggiamenti che ci sono stati dati.
Ho trovato un amore con sorelle che quasi non ci conoscevamo che mi ha toccato il cuore.
Dio vi benedica care sorelle e vi faccia risplendere della sua luce,Dio benedica la chiesa in Italia,pastori, Ministri e tutti coloro che si adoperano per l’Evangelo di Cristo Gesù.
Ho sentito il Signore che ha parlato per bocca di una sorella”Io corro per voi”
Grazie Gesù che tu vai davanti a noi e che corri,e noi dietro a te.
Coraggio sorelle, Lodando, marciando le mura crolleran. Dio ci benedica.❤❤❤
Vostra sorella in Cristo,Armato Paola – Marsala

Pace di Cristo ringrazio a Dio che ho potuto partecipare al raduno dove ho sentito la presenza di Dio fortemente, quando ho visto le persone cascare mi sono spaventata ma poi è successo a me e ho sperimentato una potenza e leggerezza come mai prima. dopo il raduno io e mio marito abbiamo accettato il Signore come personale Salvatore e ci siamo battezzati, da quando mi sono battezzata mi sento rinata non ho mai pensato di sentire la gioia e la felicità che provo oggi voglio solo sentire musica del Signore e quando ascolto entro nella lode non riesco a stare ora senza, io mio modo di parlare e comportare è cambiato drasticamente non mi sento più la rabbia nella tristezza, voglio solo fare la volontà di Dio ed essere un vaso per servirlo non so come posso stare ora senza di Dio è la sua presenza. Prima pensavo che le persone erano matti come amavano Dio è cantavano ora voglio dire a tutto il mondo quello che Dio ha fatto nella mia vita voglio che tutti possono sperimentare questa gioia e pace!!  Sorella Elena (Roma)

 

 

 

Video Momenti Vissuti al Raduno Dorcas

 

 

 

 

Speciale Puntata Martedì

Podcast Sorelle ore 21:30

Non Mancare all’ Ascolto!