[12:25 27/01/2016] ⚓ PastoreGuzmánÁvila ⚓: ieri sera, Settimo Torinese, in un parcheggio, 11:15 della sera più meno… la luce del parcheggio, sopra la luna e un puntino bianco…
[12:36 27/01/2016] …questa mattina presto
leggeva: In principio Dio creò il cielo e la terra.  Il mondo era vuoto e deserto, le tenebre coprivano gli abissi e un vento impetuoso soffiava sulle acque.   Dio disse: «Vi sia la luce!». E apparve la luce.  Dio vide che la luce era bella e separò la luce dalle tenebre.
Genesi 1:1-4 ICL00 una volta nella oscurità della mia vita, completamente oscura…
Dio a detto " sia la luce! " 
– la conoscenza di Dio è il ravvedimento arrivò in buon tempo –
…fino al giorno di oggi!

Gesù cambia tutto!
( questo mondo abita sotto una luce superficiale, adesso anche il LED è presente ma niente come la Sua luce… )
Gesù fa " tutto "
((( nuovo )))
Solo LUI può creare qualcosa da " NULLA! "
da niente! – Pace di Cristo Gesù!

[12:40 27/01/2016] ⚓ GrzSorellaAlessia…

Potente scrittura di proseguimento… «Perché chiunque fa cose malvagie odia la luce e non viene alla luce, affinché le sue opere non siano scoperte; ma chi mette in pratica la verità viene alla luce, affinché le sue opere siano manifestate, perché sono fatte in Dio».» ‭‭
Giovanni‬ 3:20-21

commento

​ della Sorella Andreìna​

:
20 Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. 21 Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio. Chi e' mai entrato in una discoteca con le luci accese? Penso nessuno! Perché in certi luoghi non accendono la luce? A parte il condizionamento psicologico e il voler creare un cosiddetto atmosfera di intimità, le luci non si accendono perché psicologicamente ci sentiamo allo scoperto! Penso che certe cose non lo facessimo con le luci accessi perché ci sentiremmo osservati, in difetto davanti a chi ci guarda…quante persone dietro le porte della propria casa, o nel buio della propria anima fa determinate cose che non farebbe mai davanti a nessuno o in pubblico…
una volta mi è stato detto, saremo capaci di vivere le nostre vite in case circondati di vetri? In trasparenza e coerenza? Viviamo nella luce e non nel buio… – sorella Andreina, Torino, 27 Gen 16 ore 13

commento:

​ – Sorella Debora:​

A chi è mai capitato non avere luce corrente in casa?
…solo quando non c'è L hai ti rendi conto della sua importanza per illuminare la stanza e vedere dove metti i piedi…
O Camminare al buio senza vedere dove stai andando…
In quale direzione stai andando… O Signore Tu sei la nostra luce e se Tu sei in noi possa risplendere e dove noi camminiamo possa Tu risplendere in noi e la Tua parola possa essere una lampada ai nostri piedi! Lampada sui miei passi è la tua parola, luce sul mio cammino.
Salmi 119:105 ICL00 Sor Debora, Brandizzo, Italia