Pace di Cristo Gesù! Bella, amata, cara e intelligente chiesa apostolica di Torino e Milano, arrivando alla bella Liguria nel Nome Precioso di Gesù! Venerdì, 25 Agosto 2017! Dio vi benedica…

una nota pastorale oggi, Mercoledì, 23 Agosto 2017

✡ un caro saluto bella chiesa! pdCG!

Secondo me…
il mio sentire: questa è la puntata più importante dell’anno 2017!
⚠ Prego che ogni membro della chiesa locale, Torino & Milano, possano prendere il tempo d’ascoltare tutta la puntata, una oretta di preghiera ed attenzione!
🅰 restauro dell’Anima
🅱 parola chiave: ma…

🚹🚺🚼 bella chiesa di Torino, questo è il tuo tempo!
approfittate bene ogni ora della giornata, e Dio benedica, prospere il vostro tempo, salute fisica e spirituale!

Puntata:
OneDay – Episodio 123 – Un Giorno Alla Volta 0530
https://www.spreaker.com/user/antioca/oneday-episodio-123-un-giorno-alla-volta
Documentazione, scritture, ecc:

Un Giorno Alla Volta – Salmo 23 e Abacuc 3

✅ pace di Cristo Gesù! – la giusta Via!
2⃣3⃣ Agosto 2⃣0⃣1⃣7⃣ 07:00 pastore e moglie

una nota pastorale oggi, Mercoledì, 23 Agosto 2017

✡ un caro saluto bella chiesa! pdCG!

Perdono e Pace

…tempo di donare il perdono!

Colossesi 3:12-14
12 Siete stati scelti da Dio, che vi ama e vi ha dato questo nuovo tipo di vita. Perciò dovete avere sentimenti nuovi: siate pieni di compassione, bontà e dolcezza verso gli altri; siate umili e pazienti. 13 Sopportatevi a vicenda, e se qualcuno ha motivo di lamentarsi degli altri, sia pronto a perdonare senza portare rancori. Ricordate: come il Signore ha perdonato voi, così voi dovete perdonare gli altri.
14 Prima di tutto, fate sì che sia l’amore a guidare la vostra vita, perché soltanto con l’amore si può vivere uniti in perfetta armonia.

Efesini 4:31-32
31 Fate sparire dalla vostra vita qualsiasi amarezza, la collera e il risentimento. Evitate le ingiurie, le offese e le malignità di qualsiasi genere. 32 Siate invece gentili gli uni verso gli altri, pieni di tenerezza, pronti a perdonarvi a vicenda, come anche Dio ha perdonato voi, perché appartenete a Cristo.

2⃣3⃣ Agosto 2⃣0⃣1⃣7⃣ 11:45 pastore e moglie

2⃣4⃣ Agosto 2⃣0⃣1⃣7⃣ 09:15

GrzMille caro fratello G Luongo per portare un bel verso della parola di Dio!

Fratelli, Dio vi ha chiamati alla libertà! Ma non servitevi della libertà per i vostri comodi. Anzi, lasciatevi guidare dall’amore di Dio e fatevi servi gli uni degli altri.
Galati 5:13 ICL00

Bella nota, aggiunta dal pastore, cometario dalla laparola.net appropriato…
Non devono fare della loro libertà cristiana che li emancipa dal giogo della legge una occasione, od un pretesto per abbandonarsi agli impulsi peccaminosi della carne cioè della lor natura corrotta, del vecchio uomo che, non morto ancora, lotta in essi contro allo Spirito. Nello stato di agitazione, di eccitazione in cui erano le chiese di Galazia, pare che i loro membri fossero portati a criticarsi, ad attaccarsi, ad accusarsi a vicenda Galati 5:15; Paolo quindi ricorda ai suoi fratelli che la loro libertà ha da esser temperata e regolata, nei riguardi del prossimo, dalla legge suprema dell’amore che riassume, in se tutti i doveri. L’amore li spingerà a ricercare, non il male ma il bene del prossimo, a rinunziare a se stessi per procurarlo, a farsi servi volonterosi gli uni degli altri alla maniera di Cristo che «non venne per esser servito ma per servire e per dar l’anima qual prezzo di riscatto per molti», che «spogliò se stesso e prese forma di servo» Matteo 20:28; Filippesi 2:7. Una esortazione analoga si legge nella 1Pietro 2:16, rivolta anch’essa alle chiese dell’Asia Minore: «Come liberi, e non facendo servir la libertà per coprir la malizia, ma come servi di Dio».

24, Agosto 2017 09:15 pastore / ringraziamento a GLuongo & Cristina, Samuele e Sara

2⃣4⃣ Agosto 2⃣0⃣1⃣7⃣ 11:00

Bel verso in relazione con ciò che leggevo questa mattina:

Romani 8:5 Infatti coloro che sono secondo la carne volgono la mente alle cose della carne, ma coloro che sono secondo lo Spirito alle cose dello Spirito.  6 Infatti la mente controllata dalla carne produce morte, ma la mente controllata dallo Spirito produce vita e pace…

Ministro Alessandro Bracuto
24, Agosto 2017 11:00 – pastore / ringraziamento alla famiglia pastorale per Milano

24 Agosto 2017 – prega per Genova / c’è gente che aspetta La Buona Parola, quella giusta davanti a Dio! Torino – Milano – Genova …una realtà!

https://www.youtube.com/watch?v=Jq74cEbGGMU

Grazie Mille caro fratello GLuongo per la seguente foto… Dvb!


OGNI MATTINA… Pregate, impara a pregare…
Inizia oggi:

Buon Proseguimento Apostolico…


pastore@Antioca.it