BLOG FOR JESUS! IN ITALIAN
Pace di Cristo amata chiesa!
http://jesusinitaly.blogspot.it/www.Antioca.it

To: la bella chiesa di Torino e la missione di Milano 
From: pastore, Guzmán. Chiesa Apostolica di Torino, Italia 
Data: 23 Settembre 2014, 02:29
Subject: Autunno 2014
Blog: # 102

Alle 4:29 del 23 Settembre l’Equinozio d’Autunno: arrivederci all’estate boreale

Ancora poche ore e l’addio alla stagione estiva astronomica verrà sancito dall’equinozio d’autunno, evento previsto quest’anno il 23 settembre alle 2.29 (UTC) [4.29 Roma]: succede solo due volte l’anno e solo per pochi istanti. Pochi attimi in cui il sole si presenta all’intersezione tra eclittica ed equatore terreste.
PACE DI CRISTO e happy Autunno 2014 amata chiesa!


UN’ESPLOSIONE DI COLORI – L’autunno nelle prossime settimane darà il via alla sua eccezionale esplosione di colori. Il verde si tingerà con il giallo, il rosso, l’arancione, e tantissime altre tonalità naturali che renderanno davvero suggestivo – come ogni anno – lo scenario della natura, in quella che è la stagione intermedia tra la calda estate e il freddo inverno. Ed è anche la stagione dei prodotti forse più buoni offerti dalla terra: vino e olio si producono grazie a uva e olive, e poi le castagne, i funghi, le noci e tantissime altre tipicità. Per qualcuno l’autunno ci riporterà ad una stagione malinconica, dove pian piano la luce del giorno lascerà il posto all’oscurità, e i bei tepori estivi passeranno il testimone al fresco e alle piogge del suggestivo autunno. Per altri, sarà l’addio alle alte temperature estive e all’afa che tanto ci fanno “soffrire” nel trimestre estivo. Per tutti sarà l’equinozio d’autunno, l’evento che saluterà definitivamente questa anomala estate 2014.

source: http://www.meteoweb.eu/2014/09/alle-429-del-23-settembre-lequinozio-dautunno-arrivederci-allestate-boreale/325626/

Dio ti benedica! 
Firma: pastore Guzmán, Pedro
E-mail: ChiesaTorino@gmail.com
Torino, Italia