www.Antioca.it ( in continuo aggiornamento )

oggi è un giorno molto speciale per noi…
oggi avremo un bellissimo culto ringraziando al Signore!



Milano ha avuto una bella vittoria ieri…
Dio benedica il gruppo di Milano guidato del monistro Bracuto e sua moglie Ilaria. La sorella Ilaria inizia pratticamente il suo ultimo mese di gravidanza, si sente bene, Isaia sta in completa salute nel Nome di Gesù! Pregate per loro… Baby arriva più meno a metà Gennaio…




Il giorno del Ringraziamento, o Thanksgiving Day, è una festa celebrata negli Stati Uniti ogni quarto giovedì di novembre e in Canada ogni secondo lunedì di ottobre. Dunque il 27 novembre di quest'anno negli Usa si festeggia il giorno del Ringraziamento. Il 393esimo, per la precisione Il primo giorno del Ringraziamento viene comunemente fatto risalire al 1621, quando nella città di Plymouth, nel Massachusetts, i padri pellegrini si riunirono per ringraziare il Signore del buon raccolto.
Nel 1863, nel bel mezzo della guerra di secessione, Abramo Lincoln proclamò la celebrazione del giorno del Ringraziamento, che da quel momento diventò una festa annuale e perse gradualmente il suo contenuto cristiano. Oggi rappresenta una delle feste più importanti per i nordamericani.
Pace di Cristo amata chiesa… grazia è pace, grazia è essere con un cuore pieno di ringraziamento al Signore! in Tutto, e ogni giorno! JESUS IS PEACE!
JESUS IS GRACE!

pregate per la visita della nostra autorità in Stati Uniti, pastore Silano e famiglia, pastore – vescovo Cipolla e famiglia, e il nostro fratello, diacono Bruno, Valentina e David in viaggio di riposo, vacanza e anche lavoro visitando la convenzione nel Nome di Gesù!


CULTO OGGI ORE 20
Nel Nome di Gesù!

…potete scrivere cinque cose di cui essere grati a Dio oggi?


Dio vi benedica…

pedro & marìa ( pastore e moglie ),
vi amiamo in Cristo Gesù!