Venerdì, 5 Maggio 17 / Happy Messico Oggi! Oggi: Salmi 5, Prov 5 – il perdono, il cambiare per noi è una questione di fede, fede in Cristo Gesù… Farò due video su questo punto oggi… Tutto Luca 17… Sembra che è difficoltoso per la chiesa abituarsi ai scandali… Ne anche io vorrei confrontarli ogni giorno…

Un giorno senza scandali è un giorno senza Cristo! …wooow che rivelazione: quel giorno, che tutto sembra a posto: 1) io sono il problema 2) sto dormendo…

Scrittura: Un giorno Gesù disse ai suoi *discepoli : «Certo, gli scandali non mancheranno mai! Però, guai a quelli che li provocano. Se qualcuno fa perdere la fede a una di queste persone semplici, sarebbe meglio per lui che fosse gettato in mare con una grossa pietra al collo! Luca 17:1‭-‬2 ICL00 State bene attenti…

Ho avuto un sogno molto particolare: gente che non sono ” in chiesa ” – se ne sono andati… e ne anche per cortesia hanno detto un ” addio ” – un Dio vi benedica… Tutto il giorno sto pregando per loro, il Signore prenda cura della loro anima… E mai essere per loro una pietra di inciampo – al contrario, sempre avrò una parola di fede! PdCG! – pastore

gli scandali, le offese non mancheranno mai…

PAROLA GRECA… Luca 17:1
σκάνδαλον skándalon, skan’-dal-on; (“scandal”); probably from a derivative of G2578; a trap-stick (bent sapling), i.e. snare (figuratively, cause of displeasure or sin):—occasion to fall (of stumbling), offence, thing that offends, stumblingblock…