Pace di Cristo cara e amata chiesa apostolica, intelligente!

Dio benedica il bello Piemonte, Dio benedica la bella Torino! Nel Nome Santo di Gesù! Definitivamente, …passion lives here!

Proverbi 8

Elogio e pregi della sapienza
1 Non grida forse la sapienza, e la prudenza non fa sentire la sua voce? 2 Essa sta in piedi in cima alle alture, lungo la strada, agli incroci delle vie; 3 grida presso le porte, all’ingresso della città, sulla soglia delle porte: 4 «Mi rivolgo a voi, o uomini, e la mia voce è indirizzata ai figli dell’uomo. 5 Intendete, o semplici, la prudenza, e voi stolti, abbiate un cuore assennato. 6 Ascoltate, perché parlerò di cose importanti, e le mie labbra si apriranno per dire cose giuste. 7 Poiché la mia bocca proclamerà la verità; l’empietà è un abominio alle mie labbra. 8 Tutte le parole della mia bocca sono giuste, in esse non c’è niente di tortuoso e perverso. 9 Sono tutte rette per chi ha intendimento e giuste per quelli che hanno trovato la conoscenza. 10 Ricevete il mio ammaestramento e non l’argento, la conoscenza invece dell’oro scelto, 11 perché la sapienza vale più delle perle, e tutte le cose che uno può desiderare non l’eguagliano. 12 Io, la sapienza, sto con la prudenza e trovo la conoscenza della riflessione. 13 Il timore dell’Eterno è odiare il male; io odio la superbia, l’arroganza, la via malvagia e la bocca perversa. 14 A me appartiene il consiglio e la vera sapienza; io sono l’intelligenza, a me appartiene la forza. 15 Per mio mezzo regnano i re e i principi deliberano la giustizia. 16 Per mio mezzo governano i capi, i nobili, tutti i giudici della terra. 17 Io amo quelli che mi amano, e quelli che mi cercano diligentemente mi trovano. ( LND )


Veramente dipende di noi quello che insegniamo in fede, la fede in Cristo Gesù!

🛑 il proposito della puntata di questa mattina era semplicemente un invito a pregare, ad essere focalizzato nella volontà del Signore… potete ascoltare e pregare per :45 minuti focalizzati in preghiera… musica: lodate, medita, parla con il Signore… quando avete finito, avete pregato ed ascoltato la Sua Parola per :45 minuti… un bel tempo con Dio che merita ogni secondo della nostra giornata! PdCG!

Fratello Thompson, venuto a Torino, pregando con I bimbi… se nostri figli non vedono preghiera a casa, al culto: scherziamo? Prega anche in famiglia… Dvb Venerdì, 28 Lug 2017 – preghiera

[17:37, 28/7/2017] +39 327 161 3106: La misura del nostro comportamento non sono gli altri… ma La Sua Parola. Da uomini e donne sante prendiamo il buon esempio e la loro testimonianza ci incoraggia. Se c’è invidia guardando il buon esempio, il diavolo ha preso il tuo cuore. Caccialo via nel Nome di Gesù e prende il buon esempio… chi critica è debole e giustifica perchè non… WakeUp!
SvegliateSposaAmata
il Re sta per arrivare!

[18:14, 28/7/2017] +39 327 161 3106: è completamente sbagliato misurare l tua vita con quello che fanno gli altri…

MISURA PERFETTA: La Sua Parola, La Bibbia, TheBook! IL LIBRO!

1⃣ The Book
2⃣ The Book
3⃣ The Book

un recinto veramente illimitato in LUI! …meditate un po in quello

pastore

una potente scrittura, GRAZIE MILLE famiglia Luongo Puca:

«Il Signore ha detto: «Poiché questo popolo si avvicina a me con la bocca e mi onora con le labbra, mentre il suo cuore è lontano da me e il timore che ha di me non è altro che un comandamento imparato dagli uomini, in mezzo a questo popolo io continuerò a fare delle meraviglie, meraviglie su meraviglie; la saggezza dei suoi saggi perirà e l’intelligenza dei suoi intelligenti sparirà ». Guai a quelli che si allontanano dal Signore in luoghi profondi per nascondere i loro disegni, che fanno le loro opere nelle tenebre e dicono: «Chi ci vede? Chi ci conosce?» Che perversità è la vostra! Il vasaio sarà forse considerato al pari dell’argilla al punto che l’opera dica all’operaio: «Egli non mi ha fatto?» Al punto che il vaso dica del vasaio: «Non ci capisce nulla?»»
‭‭Isaia‬ ‭29:13-16‬ ‭NR94‬‬