Mercoledì, 20 Dicembre 2017

Lettura/Ascolto della Parola di Dio
Dal Lunedì, 18 Dicembre alla Domenica, 24 Dicembre 2017

Lettura di oggi per il nostro caro:
Fratello, ministro Bruno Brocchetta e Dio benedica la famiglia Brocchetta Famularo!

[spreaker type=player resource=”episode_id=13628739″ width=”100%” height=”200px” theme=”light” playlist=”false” playlist-continuous=”false” autoplay=”false” live-autoplay=”false” chapters-image=”true” hide-logo=”false” hide-likes=”false” hide-comments=”false” hide-sharing=”false” ]


 

17 E ricordate che Dio, vostro Padre, al quale vi rivolgete quando pregate, non fa preferenze quando giudica: ciascuno sarà giudicato secondo ciò che ha fatto. Perciò, nel periodo che dovete passare su questa terra, agite con timore e rispetto di lui.

Il riscatto è pagato!
18 Dio ha pagato un riscatto per salvarvi da quel modo di vivere inutile ereditato dai vostri padri e, come ben sapete, non vi ha riscattati pagando con oro e argento, cose che passano, 19 ma con il prezioso sangue di Cristo, l’Agnello di Dio senza difetto e senza macchia. 20 A questo scopo, Dio lo scelse già prima della creazione del mondo; ma soltanto in questi ultimi tempi egli lo ha rivelato per amor vostro.

1 Pietro 1:17-20 ( LBDG )


 

                                                 1 Pietro – Da Roma, AD64

 

1 Peter 1:22-23 ( 1 Pietro ) 22 Avendo purificato le anime vostre con l’ubbidienza alla verità mediante lo Spirito, per avere un amore fraterno senza alcunasimulazione, amatevi intensamente gli uni gli altri di puro cuore, 23 perché siete stati rigenerati non da un seme corruttibile, ma incorruttibile, per mezzo della parola di Dio vivente e che dura in eterno. ( LND ) IL POTERE DELLA PAROLA DI DIO! UNA LETTERA VIVA!

 


pastore@Antioca.it