Genesi 30

I figli di Giacobbe nati da Bilhah e da Zilpah, serve di Rachele e di Lea

1
 Quando Rachele vide che non dava figli a Giacobbe, diventò invidiosa di sua sorella e disse a Giacobbe: «Dammi dei figli altrimenti io muoio».


Grazie fratelli… Fratello Bruno, Fratello Enzo & Giuseppe Luongo, Fratello Orlando e Sorella Flor, Sorella Ma Pìa, Fratello Giuseppe Famularo che ci ha portato a me e moglie, dopo alla fine, portato alla sorella Flor – dopo la ruota bucata – Grazie Signore Gesù! Fratelli – Grazie Mille per il vostro tempo e sacrificio l’essere insieme al nostro caro ministro Bracuto e moglie, nel funerale – cimitero di Nichelino ( To Sud ) – [ ha mancato il papà adottivo della nostra cara sorella ilaria, pastore Elìa Giancaspero – una emotiva e semplice cerimonia ]

– Dvb / pastore e moglie

una chiesa unita è una chiesa forte!

9 Gen 18

Dalla sorella ilaria Mangano in Bracuto:

PdC Pastore e sorella Maria, grazie per il vostro appoggio e la vostra presenza. Siete una benedizione per la nostra vita e per la nostra famiglia, il Signore mi ha dato la pace per ogni situazione. Un nuovo inizio incomincia e voglio impegnarmi ad essere una luce per la mia famiglia e per coloro che mi circondano e che possano vedere Cristo in me.

Dio vi benedica grandemente… 

9 Gen 18


Dal fratello Gerardi, Marsala:

[18:30, 9/1/2018] +39 327 161 3106:

E’ piu’ facile costruire bambini forti, che riparare uomini distrutti..F. Duglas
Dio benedica i nostri figli e ci dia la saggezza di costrurgli un carattere forte in Lui..
Pace di Cristo…

 


Grazie Signore! – Interruzioni –




SPAGNOLO…


Una chiesa Unita è una chiesa sana… forte e vincitrice – Uniti si CONQUISTA!


 

pastore@Antioca.it